Condizioni di vendita

Il sito
Il negozio è realizzato con la piattaforma Cloudness ed è gestito da Botol Car Service , Via Valcozzena 31 32021 Agordo (BL) Italia

Prodotti
I prodotti proposti in vendita sono destinati a clienti privati e professionisti.

Registrazione dell'ordine
Dopo aver compilato il modulo ordine, se previsto dal negozio, ricevi una mail di conferma ordine che viene inviata per verificare che le informazioni inserite e la mail siano corretti.

Conferma dell'ordine
Dopo aver confermato l’ordine il negoziante può processare l’ordine ed eventualmente dare conferma.
Gli ordini, a meno che non sia previsto il pagamento al momento del ritiro, vengono trattati successivamente alla ricezione dell'avvenuto pagamento del corrispondente importo riportato sull’ordine. Ogni ordine a cui non fa seguito il pagamento entro 10 giorni dalla ricezione da parte del cliente della conferma dell'ordine, verrà automaticamente annullato.

Modifica dell'ordine
Le informazioni fornite dal cliente, al momento della conferma dell'ordine, implicano l'impegno formale dello stesso. In presenza di errori nella compilazione delle coordinate del destinatario, Botol Car Service non sarà da ritenersi responsabile dell'eventuale impossibilità di confermare l'ordine o effettuare la consegna. Non potrà essere presa in considerazione alcuna modifica dell'indirizzo di consegna successivamente al pagamento dell'ordine, per la consegna della confezione/delle confezioni. Il cliente può tuttavia richiedere, sotto la propria esclusiva responsabilità, di modificare l'indirizzo di consegna direttamente al trasportatore. In questo caso, Botol Car Service non sarà da ritenersi responsabile in merito a eventuali errori nella consegna o perdita di confezioni da parte del trasportatore.
Una volta pervenuto il pagamento, non sarà possibile apportare alcuna modifica all’ordine.
In caso d'errore in uno dei suddetti elementi, il cliente dovrà mettersi in contatto con il negozio mezzo mail o telefono.

Tracking spedizione
Il tracking verrà fornito su esplicita richiesta del cliente non prima di 48 ore dalla conferma ordine.

Aggiornamento status ordini
Può capitare che il sistema non aggiorni in automatico lo status dell'ordine e che lo faccia in un secondo momento. In questo caso potete richiedere info tramite email o telefono.

Non accettazione dell'ordine
Botol Car Service si riserva il diritto di non accettare un qualsiasi ordine di un cliente per legittima motivazione.

Prezzi e modalità di pagamento
I prezzi esposti sul sito di Botol Car Service sono in espressi EURO e sono IVA incl
Botol Car Service si riserva il diritto di modificare i propri prezzi in funzione dell’offerta e della domanda. Il prezzo che il cliente dovrà pagare è quello del giorno dell’ordine.

Ritardo di consegna
I tempi di consegna sono dell'ordine dei 3-7 giorni lavorativi dall'evasione dell'ordine e sono riportati a puro titolo indicativo. Pertanto, qualora detto termine fosse oltrepassato, non si potranno in nessun caso pretendere risarcimenti o ritenute.
In caso di ritardo dovuto a smarrimento o ad altri problemi logistici o difficoltà di approvvigionamento merce, la consegna potrebbe impiegare anche 20 gg lavorativi.

Consegna
L'indirizzo di consegna preso in considerazione è quello indicato al momento dell'ordine e presente nella conferma ordine.
Ho capito!
car_info_sheet